Filters
Search

ABITO MON AMOUR: CHE PASSIONE

Un must have del guardaroba femminile è certamente l abito.

Sinonimo di glamour è adorato da tutte le donne!

Corto o lungo alla caviglia, stretto a sirena oppure over, a balze o plissé, strizzato in vita o ad anfora, bon ton o super glam, minimal nero o total white, in colori pastello o in tinte forti, stampato o in unico colore, day by day o grande soirée, stile caftano o kimono, insomma in tutte le sue infinite declinazioni, suscita un attrazione fatale!

Splendidi i caftani, che fanno tanto estate, estremamente versatili, da abiti da spiaggia per l interpretazione più chic possono trasformarsi in preziosi ed eleganti abiti da sera anni 70 con l aiuto di sandali gioiello e collane lunghe e colorate o ancora con preziose stole in seta dalle stampe vivaci. Saranno super chic anche abbinati con anfibi e sneakers per look più casual nella versione over e dalla lunghezza maxi.

Per rimanere in tema orientale ma stavolta spostandoci all estremo oriente, altro protagonista sara l abito chimono in raso e in colori e in stampe vivaci, per una silhouette più asciutta ma sempre morbida e non sagomata.

I colori vibranti poi saranno il must per abiti essenziali morbidi ma corti con scollatura pronunciata a V, per evidenziare il decolté, da portare sia con le ballerine che con i sandali alti.

Irresistibile è l'abito lungo modello chemisier tutto abbottonato con spacchi alti laterali da portare anche come uno spolverino da tenere aperto su un outfit essenziale e corto o su pantaloni slim alla caviglia.

Tocco di romanticismo per gli abiti corti in cotone o in lino con fiocchi bon ton o dalle nostalgie hippy per quelli in jeans leggerissimo.

Insomma come ogni anno gli abiti estivi tornano a dar colore, freschezza e movimento ai nostri look. E dopo i grigiori dell inverno in cui tutte le donne ormai prediligono i pantaloni (soprattutto per il freddo!), in estate si può dare libero sfogo alla passione per il capo preferito!

La bella notizia è che questa estate non ci sarà donna che non troverà il suo abito ideale e per tutte le ore, qualsiasi sia il suo fisico o gusto. Perché una voglia diffusa di relax contagia anche l abito che sarà morbido, ampio, leggero come non mai. Così per questa estate 2021, l abito viene in soccorso alla nostra voglia di ripartenza in bellezza, confort, nonchalance. Abito mon amour!

Leave your comment
Blog archive